Your shopping cart is empty!

Il Manchester United è stato saggio staccare la spina da Paulo D

07/08/2019

Quando domenica sera è arrivata la notizia che il Manchester United aveva deciso di terminare le trattative per firmare Paulo Dybala, immediatamente ha fatto precipitare una buona parte dei suoi tifosi in una profonda disperazione.   Questo era stato quello che stava firmando i fan dello United era stato disperato di vedere accadere questa estate; quello che è venuto con una vera dose di eccitazione.   Il 25enne Dybala, che ha segnato 78 gol nelle sue quattro stagi..

Buffon accetta l'accordo per rientrare nella Juventus

03/07/2019

L'ex portiere italiano ha lasciato la Juve per il PSG la scorsa estate dopo aver vinto sette titoli di serie A di fila. Si è trasferito nella capitale francese nella speranza di aiutarli a vincere la Champions League.   Tuttavia, nonostante abbia vinto confortevolmente la Ligue 1, è stata una campagna travolgente per i parigini, che hanno perso nella finale della Coupe de France e sono stati eliminati dalla Coupe de la Ligue nei quarti di finale.   Ma il punto più..

L'incredibile stagione del Manchester City potrebbe comunque las

30/04/2019

La vittoria per 1-0 del Manchester City a Burnley non è stata bella, ma al manager Pep Guardiola e ai suoi giocatori non interesserà un po '. La vittoria significa che con due partite lasciate nella stagione, controllano il loro destino in uno dei più intensi inseguimenti al titolo del calcio inglese. L'unica cosa è che il titolo potrebbe non essere sufficiente per i fan del club.   Per un'ora della partita di domenica, tuttavia, non sembra che questo sia il caso. Dopo aver c..

Messi ha lasciato la squadra di Barcellona per Huesca prima dell

13/04/2019

Questo fine settimana Ernesto Valverde ha deciso di escludere una serie di nomi di spicco mentre il club guarda al loro scontro in Champions League martedì Il manager del Barcellona Ernesto Valverde ha definito un indebolito team di 18 uomini per lo scontro di La Liga di questo fine settimana contro Huesca.   Il club catalano si recherà a El Alcoraz il sabato per sfidare gli uomini di Francisco mentre cercano di mantenere il distacco di 11 punti in cima al tavolo rispetto a..

Può snobbato Riyad Mahrez salvatore nubile stagione Manchester C

26/02/2019

La superstar algerina non ha avuto il brivido del verde nella sua campagna di apertura con i cittadini, ma è troppo tardi per cambiare le cose?   Escludendo un infortunio a lungo termine, motivi disciplinari o un forte calo della forma, i giocatori che spostano i club accompagnati da una tassa di trasferimento astronomica di solito giocano frequentemente presso i loro nuovi datori di lavoro.   Soprattutto quando i corteggiatori hanno dovuto aspettare un periodo prol..

Dembele vuole essere decisivo per il Barcellona

18/02/2019

Il Barcellona torna in Champions League martedì e Ousmane Dembele ha dichiarato il suo intento di diventare un membro fondamentale della squadra sul grande palco. Prima della partita infrasettimanale contro il Lione, il francese ha fatto il suo ritorno alla formazione iniziale contro il Real Valladolid Con un potenziale illimitato combinato con un prezzo enorme, i fan del Barcellona si aspettano che il giovane abbia un impatto maggiore, il che è qualcosa che Dembele stesso ha deciso di fare..

Ronaldo-meno Madrid un avvertimento alla vita dopo Messi per Bar

26/12/2018

L'ex giocatore del Barça ha avvertito il club di imparare da quello che è successo al Bernabeu dopo la partenza del CR7.   La forma del Real Madrid dopo la partenza di Cristiano Ronaldo è un "avvertimento" per Barcellona quando si tratta di Lionel Messi, secondo l'ex giocatore di Blaugrana Jordi Cruyff.   Ronaldo, 33 anni, ha fatto una mossa a sorpresa da Madrid alla Juventus per un valore di € 100 milioni a luglio dopo aver passato nove stagioni con i giganti d..

Cristiano Ronaldo: Ho detto a Higuain di non esagerare, era molt

13/11/2018

Cristiano Ronaldo segna mentre la Juventus va a segno con un AC Milan da 10 uomini   Dopo la vittoria per 2-0 della Juventus contro l'AC Milan, Cristiano Ronaldo ha parlato ai media dell'espulsione di Gonzalo Higuain. Il portoghese ha concluso la partita in ritardo dopo che Mario Mandzukic ha aperto le marcature, mentre l'ex attaccante della Juve ha sbagliato un rigore e in seguito è stato espulso dopo aver mostrato due cartellini gialli in pochi secondi. "Sono molto felice per ..

Juventus spiega l'influenza delle azioni dopo l'incontro della U

02/11/2018

Il centrocampista della Juventus Blaise Matudi ha condiviso una visione incredibile del cambiamento di mentalità che i campioni di Serie A hanno ottenuto da Cristiano Ronaldo.   Ronaldo, 33 anni, è arrivato alla Juve in bassa stagione con il club alla ricerca dell'ambizione per porre finalmente fine alla loro siccità in Champions League.   Nonostante la sua età avanzata, Ronaldo ha comandato un trasferimento in serie e al club dal Real Madrid, lasciandosi un'ered..

La Juventus sta lavorando a un nuovo contratto per il record-bre

17/10/2018

Il giocatore di 18 anni potrebbe ancora essere ceduto in prestito in questa stagione, ma i campioni della Serie A vogliono che si impegni prima con un accordo più lungo.   La Juventus sta cercando di legare il frontman dei record Moise Kean a un nuovo accordo, Goal lo capisce.   Il diciottenne, che ha riscritto i libri di storia da quando ha fatto un importante passo avanti a Torino, sta attualmente lavorando a un contratto fino al 2020.   L'interesse p..

Cristiano Ronaldo segna sull'Udinese per mantenere la Juventus

07/10/2018

Cristiano Ronaldo ha aiutato la Juventus a mantenere il perfetto inizio di stagione con un gol all'Udinese alla fine di una settimana offuscato dalla riapertura di un'inchiesta della polizia su un'accusa di stupro commessa contro l'attaccante portoghese.   Rodrigo Bentancur ha segnato il gol della vittoria mentre la Juventus ha conquistato 10 vittorie su 10 gare ufficiali e si è trasferito a 24 punti in Serie A, nove davanti al Napoli, che ha ospitato il Sassuolo domenica. Ma Ro..

Jordan Pickford rompe il silenzio sulle voci del Chelsea dopo av

28/09/2018

Il portiere dell'Everton Jordan Pickford ha insistito sul fatto che era pienamente impegnato nel club nonostante le voci che lo collegavano a una trasferta estiva al Chelsea.   Il 24enne ha visto la sua reputazione salire dalle retrovie delle sue prestazioni in Coppa del Mondo per l'Inghilterra, dove ha giocato un ruolo influente nella progressione a sorpresa della squadra in semifinale.   Pickford, insieme al collega internazionale Jack Butland e Kasper Schmeichel d..

Il Manchester City ha i migliori giocatori del mondo, afferma Ar

19/09/2018

MANCHESTER - Il vice allenatore del Manchester City Mikel Arteta crede che i campioni della Premier League abbiano i migliori giocatori del mondo, ma i detentori del Real Madrid sono favoriti per la Champions League in questa stagione.   Arteta, che guiderà la città nella gara d'esordio in Champions League contro l'Olympique Lyonnais mercoledì perché il manager Pep Guardiola è stato squalificato, ha anche detto che la sua squadra era in una posizione migliore per sfidarsi ai..

passo in alto per riconquistare la corona dal doppio vincitore C

09/09/2018

Se fosse dovuto a un capriccio casuale della lista dei fissaggi sfornata da un computer, o un individuo astuto con un occhio acuto per il dramma, non poteva esserci un avversario migliore per il Manchester City da affrontare nella loro partita di apertura della Women's Super League stagione del Chelsea.   I due eminenti club del calcio inglese lanceranno oggi la campagna l'uno nella società dell'altra. Una vecchia rivalità riprese alla prima occasione; riprese le ostilità, col..

Il Real Madrid gioca di nuovo a squadre nove anni dopo

02/09/2018

Il Real Madrid gioca con il sorriso in faccia, come una vera squadra, con Julen Lopetegui che ha lasciato il segno enfatizzando che è un gioco in cui tutte le giocate sono importanti e che la vittoria è per il gruppo. Era una cosa in dubbio e nonostante il fatto che ne abbiano vinte tre nelle ultime quattro Champions League, spesso è sembrato essere dieci più uno negli ultimi nove anni. Ora le lamentele sono andate, se un giocatore commette un errore, allora i suoi compagni di squadra ..

Il PSG si chiude su un'altra internazionale del Brasile

26/08/2018

Con il Paris Saint-Germain che ospita già quattro nazionali del Brasile in prima squadra, tra cui la superstar Neymar, i giganti francesi sono vicini a firmare l'ennesima stella Selecao.   Secondo ESPN FC, la squadra della Ligue 1 insegue la firma del terzino sinistro dell'Atletico Madrid Filipe Luis.   Il manager del Los Rojiblancos Diego Simeone ha recentemente dichiarato che il club non venderà il fullback, anche se è stato anche affermato che il giocatore è i..

Il Manchester United ha in programma di ritirarsi dalla squadra

19/08/2018

La squadra belga si è comportata bene nella Coppa del mondo russa appena passata. I Red Devils europei arrivarono fino alle semifinali e alla fine conquistarono il terzo posto. Come centro principale della squadra, anche la prestazione di Lukaku è stata affermata all'unanimità. Ma ora, Lukaku ha iniziato a pianificare il ritiro dalla squadra nazionale.   Lukaku ha accettato un'intervista con Business Insider e ha detto che ha intenzione di ritirarsi dalla nazionale dopo la Cop..

Chelsea ufficialmente uccide la stella per affittare la Liga

12/08/2018

La Liga Valencia ha annunciato attraverso il sito ufficiale che sarà ceduto in prestito dal Chelsea per ottenere l'attaccante belga Bashuai, che giocherà per l'Esercito del Pipistrello la prossima stagione. Anche i funzionari del Chelsea hanno confermato il trasferimento.   Bashu Yai è arrivato al Chelsea dal 2016 nel 2016 e ha segnato 19 gol nel Chelsea nella prima metà della stagione. A causa della mancanza di opportunità, ha preso in prestito Dort dall'inizio di quest'ann..

Thibaut Courtois potrebbe lasciare il Chelsea nei prossimi giorn

06/08/2018

Il manager del Chelsea, Maurizio Sarri, ha suggerito che è aperto a permettere a Thibaut Courtois di lasciare Stamford Bridge questa settimana se il portiere chiede di andarsene.   L'agente di Courtois, Christophe Henrotay, ha detto che il giocatore vuole trasferirsi nel Real Madrid per essere più vicino a sua figlia, che vive in Spagna. Ma Sarri dice che il belga, che torna lunedì dopo il congedo post-Coppa del Mondo, deve spiegare le sue ambizioni di persona prima che il Che..

La Juventus di Barcellona ha portato un ragazzo che ha rovinato

31/07/2018

La Juventus ha confermato l'arrivo e la firma di un contratto professionale con il 16enne spagnolo Pablo Moreno, che come membro del Barcellona nelle categorie per bambini ha segnato più di 200 reti, superando le conquiste da record di Lionel Messi.   All'età di 10 anni, è stato membro del Barcellona a Granada, e in breve tempo è diventato una delle perle della scuola giovanile La Masia. Nella stagione precedente, Moreno ha segnato 27 gol in un incredibile 72! In cinque stagi..

Russia, Coppa del mondo di calcio e crescente omofobia

18/06/2018

Segui qui la copertura di Al Jazeera dei Mondiali 2018.   Il tifoso inglese Di Cunningham era un po 'preoccupato per il viaggio in Russia per la Coppa del Mondo 2018.   Ci sono state preoccupazioni tra i gruppi per i diritti sull'aumento dell'omofobia e sulla sicurezza dei fan omosessuali nella nazione europea socialmente conservatrice.   L'omosessualità, che è stata classificata come malattia mentale in Russia fino al 1999, è una questione controvers..

Robben e Ribéry hanno solo due opzioni giuste

05/04/2018

Queste sono due delle decisioni sul personale più difficili e più delicate per la leadership dell'FC Bayern. Alla Säbener Straße devono rispondere alle domande: Arjen Robben dovrebbe avere un altro contratto con noi? E andremo alla nuova stagione con Franck Ribéry?   In entrambi i casi, la risposta deve essere sì! Sebbene Ribéry abbia 35 anni e Robben ne abbia già 34. Sebbene entrambi abbiano un grande ego e possano anche essere un peso per il nuovo allenatore. Sebbene il..

La squadra amatoriale cita il campionato mondiale era in realtà

16/01/2018

Schweinsteiger, campione della Coppa del Mondo del Brasile 2014, è attualmente disoccupato e il contratto con la squadra MLS Chicago Flame scadrà il 1 ° gennaio e la squadra non ha ancora rinnovato il suo contratto. immobili + birra come merce di scambio per unire i maiali.   Il club tedesco della Bundesliga, chiamato Bunnerhare maglie calcio poco prezzo, non può permettersi di pagare milioni di euro all'anno per i maiali e ha un pezzo di proprietà immobiliare con una v..

Non vedo l'ora di giocare in Premier League

10/12/2017

Wilshire è tornato in Arsenal questa stagione, non ha avuto molte possibilità di vedere le sue apparizioni nella Premier League inglese, ma in questo caso Wilshire è ancora ottimista riguardo al loro futuro.   Wilshire, dopo essere tornato in Arsenal in questa stagione, la maggior parte delle sue possibilità di rendimento sono in Coppa UEFA, Wilshere ha giocato solo quattro volte in campionato, ha giocato un tempo totale di soli 65 minuti. Ma anche così, Wilhelm si allenò d..

SITE MAP
  • Squadra 2018-19
  • Squadra Bambini 2018-19
  • Nazionali 2018
  • Nazionali Bambini 2018
  • Donna 2018-19
  • Squadra 2017-18
  • Squadra Bambini 2017-18
  • Donna 2017-18