Your shopping cart is empty!

Slick Liverpool accende lo stile per imbarazzare Bayern Monaco

04/08/2017 0
Sadio Mané ha annunciato il suo ritorno alla piena forma fisica e Liverpool la loro prontezza per i play-off di Champions League, in quanto Jürgen Klopp ha registrato una convincente vittoria su Bayern Monaco in Audi Cup. "Niente contro Crystal Palace, Leicester City o Hertha Berlin", ha detto Klopp prima di amichevole di martedì: "Ma questo è il livello successivo e penso che siamo pronti".
 
Il senegal internazionale ha segnato uno e ha creato uno come la formidabile attacco di Liverpool ha sopraffatto i campioni Bundesliga sul suolo di casa. Daniel Sturridge ha aggiunto un terzo straordinario prima di scivolarsi con quello che è apparso un infortunio di coscia sostenuto nell'atto di sconfiggere la palla sul portiere di Bayern Sven Ulreich.
 
Mané sta ancora lavorando alla massima velocità dal danno del legamento al ginocchio che maglie calcio Bayern Munich ha ridotto la sua ultima campagna il 1 ° aprile e aveva visto inevitabilmente arrugginito la vittoria a Berlino il sabato. A Monaco, però, era forte, veloce e punito. Come tutti i forward di Liverpool. Mohamed Salah e il suo sostituto Sturridge hanno completato una notte molto incoraggiante per Klopp prima del sorteggio venerdì per la sfida di Champions League.
 
Bayern ha iniziato brillantemente ma non ha potuto vivere con il ritmo devastante di Liverpool e la penetrazione sul contrattacco. La squadra di Klopp colpì dalla loro prima innalzamento, creata interamente da Roberto Firmino che ha disperso Corentin Tolisso nel centrocampo centrale e ha giocato un passo perfettamente ponderato dietro Javier Martínez nel sentiero di Mané. L'attaccante, spostato a sinistra per accogliere la nuova firma Salah, ha preso un tocco prima di battere Ulreich con una finitura convincente.
 
Salah quasi lo ha fatto due momenti più tardi, quando si collega con l'eccellente cross basso di Alberto Moreno da sinistra, ma Ulreich salva intelligibilmente al post posteriore. Il portiere di Bayern, in piedi per l'infortunato Manuel Neuer, anche salvato bene quando Moreno ha battuto un calcio di punizione da 20 metri verso il suo angolo superiore. Lo spettacolo di sinistra di Liverpool, va detto, ha fatto una bella serata mentre lui e Mané terrorizzarono Rafinha a destra.
 
Anche se i padroni controllavano gran parte del gioco, raramente minacciarono di abbattere la forma difensiva compatta e disciplinata di Liverpool. Quello, come qualsiasi altra cosa in mostra all'Arena di Allianz, ha ben sperato per la prossima stagione con Klopp affermando che la difesa globale di Liverpool deve migliorare.
 
Il direttore di Liverpool non ha limitato le sue celebrazioni quando Salah ha esteso il vantaggio a 35 minuti. La felicità di Klopp è derivata dalla qualità della costruzione e con buona ragione. Mané ha tenuto la palla sulla sinistra della zona di rigore, rimpicciolando Rafinha per tutto il tempo, prima di liberare Moreno in linea con un bel pizzico del piede. La traversa bassa della sponda spagnola ha preso una leggera deflessione e ha trovato il record di 36,9 milioni di sterline del Liverpool che non ha segnato il posto sul retro dove ha diretto la linea dalla distanza ravvicinata.