Your shopping cart is empty!

Ronaldo-meno Madrid un avvertimento alla vita dopo Messi per Bar

26/12/2018 0
L'ex giocatore del Barça ha avvertito il club di imparare da quello che è successo al Bernabeu dopo la partenza del CR7.
 
La forma del Real Madrid dopo la partenza di Cristiano Ronaldo è un "avvertimento" per Barcellona quando si tratta di Lionel Messi, secondo l'ex giocatore di Blaugrana Jordi Cruyff.
 
Ronaldo, 33 anni, ha fatto una mossa a sorpresa da Madrid alla Juventus per un valore di € 100 milioni a luglio dopo aver passato nove stagioni con i giganti della LaLiga.
 
Inizialmente, il Real Madrid ha faticato a far fronte all'assenza di Ronaldo ea otto punti dalla capolista e dai rivali del Barça - anche se tengono una partita in meno.
 
Messi è stato ingaggiato al Barça fino al 2021, ma l'ex centrocampista del club Cruyff li ha esortati a imparare dagli errori di Madrid.
"Quello che è successo a Madrid è un avvertimento per il Barca", ha detto l'allenatore Chongqing Dangdai Lifan allo Sport.
 
"I giocatori di Madrid sono comunque fantastici, ma nel calcio hai bisogno di quel giocatore che, anche perdendo 2-0, crede di poter vincere. Succede con Messi.
 
"È molto più del calcio ... è convinzione".
 
Messi ha goduto di un altro inizio stellare in questa stagione, segnando 21 gol in appena 20 partite in tutte le competizioni.
 
Cruyff, ex nazionale olandese, ha dichiarato che Ronaldo - come Messi al Barça - stava tenendo insieme Madrid.
 
"Analizzi Madrid e vedi che Cristiano era l'uomo che regge l'ombrello", ha detto.