Your shopping cart is empty!

Può snobbato Riyad Mahrez salvatore nubile stagione Manchester C

26/02/2019 0
La superstar algerina non ha avuto il brivido del verde nella sua campagna di apertura con i cittadini, ma è troppo tardi per cambiare le cose?
 
Escludendo un infortunio a lungo termine, motivi disciplinari o un forte calo della forma, i giocatori che spostano i club accompagnati da una tassa di trasferimento astronomica di solito giocano frequentemente presso i loro nuovi datori di lavoro.
 
Soprattutto quando i corteggiatori hanno dovuto aspettare un periodo prolungato per ottenere il loro uomo maglie calcio Manchester City Bambini 18/19 poco prezzo, è normale aspettarsi che la nuova recluta ottenga un tempo di gioco costante.
 
Per Riyad Mahrez, tuttavia, che ha lasciato Leicester City per il Manchester City con una mossa da £ 60 milioni in estate, questo non è stato il caso.
 
Dopo aver tentato per la prima volta di firmare il vedovo nella finestra invernale dello scorso anno, i campioni hanno aspettato sei mesi prima di vedere finalmente l'accordo in estate, ma questo non ha tradotto in tempo per l'ala.
 
In tutta onestà, la situazione unica del vedovo è una conseguenza della schiera di talenti in città.
 
Qualsiasi squadra che, più o meno, ha due giocatori disponibili per ogni posizione non sarà sicuramente facile da penetrare - indipendentemente dall'ammontare ripulito su una faccia nuova.