Your shopping cart is empty!

Paul Dybala punteggi Bruce al piombo Lokomotiv Mosca in passato

23/10/2019 0
La Juventus ha conquistato la seconda vittoria della fase a gironi della UEFA Champions League, sconfiggendo il Lokomotiv Mosca 2-1 allo stadio Allianz di Torino, in Italia.
 
Paulo Dybala è stato l'eroe, segnando il pareggio al 77 ° minuto e poi dando alla Juve il comando tre minuti dopo.
 
Con sette punti su tre partite, la Juve rimane a pari punti con i leader del Gruppo D Atletico Madrid, che ha battuto Bayer Leverkusen all'inizio della giornata.
 
Durante l'estate, Dybala è stata costantemente oggetto di speculazioni sui trasferimenti poiché la Juventus cercava di perdere un po 'di stipendio. Le mosse proposte al Manchester United e al Tottenham Hotspur fallirono entrambe, costringendolo a sfruttare al meglio una situazione difficile.
 
Non a caso, la venticinquenne star argentina ha avuto un inizio piuttosto lento della stagione, segnando un gol e guadagnando un assist in sei partite di Serie A finora.
 
Nell'attesa alla partita di martedì, il manager della Juve Maurizio Sarri ha chiarito che la sua squadra doveva rispettare Lokomotiv, che è in pareggio con lo Zenit San Pietroburgo per la prima nella Premier League russa.
 
"La trappola sta giocando contro una squadra che sta vivendo una grande stagione", ha detto Sarri ai giornalisti, per Football Italia. "Si sono messi in una buona posizione in Champions League, e questo significa che questa squadra è migliore di quanto tutti si aspettassero. Dobbiamo avere un grande rispetto per loro ed essere molto calmi nei 90 minuti. Sarà difficile".
 
Tale valutazione probabilmente si è rivelata un po 'troppo vera per i gusti di Sarri nel primo semestre.