Your shopping cart is empty!

Non vedo l'ora di giocare in Premier League

10/12/2017 0
Wilshire è tornato in Arsenal questa stagione, non ha avuto molte possibilità di vedere le sue apparizioni nella Premier League inglese, ma in questo caso Wilshire è ancora ottimista riguardo al loro futuro.
 
Wilshire, dopo essere tornato in Arsenal in questa stagione, la maggior parte delle sue possibilità di rendimento sono in Coppa UEFA, Wilshere ha giocato solo quattro volte in campionato, ha giocato un tempo totale di soli 65 minuti. Ma anche così, Wilhelm si allenò duramente dopo il recupero dell'infortunio, aspettando che Wenger gli desse una possibilità. Forse gli sforzi di Wilshere hanno toccato Wenger, Wenger ha chiarito in una conferenza stampa contro Southampton che Wilshire è in buona salute ed è diventato l'argomento di ciò che i professori devono considerare quando scelgono una formazione.
 
Per la sua situazione attuale, Wilhelm ha anche espresso il suo desiderio di recitare: "Non solo voglio giocare ora, ho sempre avuto un grande desiderio di partecipare, ho parlato con l'allenatore, gli ho mostrato il desiderio che volevo fare nel Premier League inglese, ma rispetterò la squadra quando lo stato è buono, anche se abbiamo perso la scorsa settimana, ma prima che le condizioni della squadra siano state buone, la sconfitta dei miei compagni di squadra ha colpito l'Arsenal con un sacco di grandi giocatori, e tutto quello che posso fare è dimostrare le mie capacità sul campo quando l'opportunità arriva ".
 
Sebbene non ci siano molte possibilità, Wilshire ha ancora fiducia in se stesso: "Penso di essere abbastanza bravo, stavo giocando con il compagno di squadra nazionale all'età di 16 anni. Se non mi credi, allora chi mi credi? faccio è credere in me stesso, e se avrò la possibilità di giocare, farò del mio meglio per aiutare la squadra: se l'opportunità arriva questo fine settimana, sono pronto ".
 
Wilshire ha anche espresso la sua determinazione a tornare in nazionale: "Voglio giocare per il paese, anche se sono stato lontano dalla nazionale per molto tempo. L'allenatore nazionale non sembra riconoscermi, mi ha detto che devo giocare in Premier League ora penso che sia giusto e questo è quello che farò. Ho giocato bene in questa stagione in Coppa UEFA e, se non fosse abbastanza, dovrei mettermi alla prova in Premier League. Non inserirò la lista di Si Geit, quindi mi impegnerò a giocare alla partita dell'Arsenal Premiership e poi a entrare nella squadra nazionale.
 
Wilshire si contrarrà con l'Arsenal la prossima estate, ma i fan dell'Arsenal vogliono che Wilshire rimanga. Wilshire ha detto: "A volte, quando sono a casa, penserò, cosa succederà dopo? Il mio contratto è di soli 6 mesi, e sono stato in grado di provare dall'età di 16 fan che sono molto emozionato ogni volta che i miei fan gridano il mio nome, e ora voglio essere in grado di tornare in tribunale prima o poi per aiutare il team a restituire il supporto dei fan.