Your shopping cart is empty!

L'infortunio di Bayern Monaco si aggirava in vantaggio davanti a

16/10/2017 0
Il Bayern Munich è stato affrontato con la notizia che il centrocampista Javi Martinez mancherà la visita del Celtic, con timori che un altro centrocampista potrebbe anche perdere.
 
Martinez è stato sostituito durante la vittoria 5-0 a Friburgo nel weekend con un infortunio alla spalla, ma temono che il centrocampista cileno Arturo Vidal potrebbe anche perdere il gioco di gruppo della Champions League.
 
Vidal non è stato coinvolto nello scontro Bundesliga a causa di problemi muscolari, e ci sono preoccupazioni che il centrocampista influente potrebbe essere forzato anche dalla partita di mercoledì.
 
Bayern è già senza portiere Manuel Neuer e l'ala Franck Ribery, mentre rimanendo indietro Juan Bernat mancherà quasi certamente l'allenamento di midweek e si recupera da un legamento strappato.
 
L'Internazionale della Germania Sebastian Rudy potrebbe essere chiamato a coinvolgere Thiago nel centrocampo difensivo ma Jupp Heynckes, ora nella sua seconda magia come capo del Bayern, ha molte possibilità di attaccare il centrocampo tra James Rodriguez, Arjen Robben, Thomas Muller, Kingsley Coman e ex Saint -Germain asso Corentin Tolisso.