Your shopping cart is empty!

Jordan Pickford rompe il silenzio sulle voci del Chelsea dopo av

28/09/2018 0
Il portiere dell'Everton Jordan Pickford ha insistito sul fatto che era pienamente impegnato nel club nonostante le voci che lo collegavano a una trasferta estiva al Chelsea.
 
Il 24enne ha visto la sua reputazione salire dalle retrovie delle sue prestazioni in Coppa del Mondo per l'Inghilterra, dove ha giocato un ruolo influente nella progressione a sorpresa della squadra in semifinale.
 
Pickford, insieme al collega internazionale Jack Butland e Kasper Schmeichel di Leicester City maglie calcio Chelsea Bambini 18/19 poco prezzo, si diceva che si trovassero nella rosa dei candidati come potenziali sostituti di Thibaut Courtois.
 
Il rifiuto di Courtois di firmare un nuovo contratto ha spianato la strada al Real Madrid in agosto ed è stato rapidamente sostituito al Chelsea da Kepa Arrizabalaga che si è aggiudicato un contratto da £ 71m dell'Athletic Club.
 
Questa settimana Pickford ha firmato un nuovo accordo di sei anni a Goodison Park e crede che fermerà ulteriori speculazioni sul suo futuro.
 
"Lo vedi dappertutto sul tuo Twitter o su Sky Sports, capisci cosa intendo?" Disse Pickford dopo che il suo contratto era stato annunciato.
 
"Non lascio che ciò influisca sulle mie prestazioni. Ho appena sgridato e sapevo di avere un contratto con Everton. In qualsiasi momento, non pensavo altro.
 
"Ho lavorato duramente quando ero assente con l'Inghilterra e, anche con il nuovo manager in arrivo, all'epoca era tutto sull'Inghilterra. Sono tornato qui e si trattava di tornare al lavoro con Everton. "
 
"È stato un turbine di un anno e un grande salto per me", ha detto. "Penso che solo firmare questo contratto possa solo metterlo a letto e ottenere il progresso per me stesso per migliorare.
 
'Penso che sia un grande passo per il club e una grande direzione da dirigere. Se non fossi qui, potrei non essere stato con l'Inghilterra ai Mondiali. Penso che ottenere questa mossa mi abbia migliorato notevolmente. "
 
L'Everton sembra essere un work in progress sotto Marco Silva avendo vinto solo una delle loro sei partite di Premier League in questa stagione e difensivamente sembrano vulnerabili.
 
Sebbene Pickford abbia fatto 17 parate in Premier League, ha concesso in tutte e sei le sue partite, segnando 11 gol in totale.
 
Silva non è stato aiutato dal fatto che gli acquisti estivi di Bernard, Yerry Mina e Andre Gomes non siano stati in grado di giocare, mentre Richarlison in forma è stato squalificato per tre partite a seguito di un espulsione contro Bournemouth.
 
Il Chelsea, nel frattempo maglie calcio poco prezzo, ha fatto un grande inizio di stagione avendo vinto cinque e pareggiato in una delle sei partite di campionato con Kepa che ha mantenuto tre carte pulite.