Your shopping cart is empty!

Juventus spiega l'influenza delle azioni dopo l'incontro della U

02/11/2018 0
Il centrocampista della Juventus Blaise Matudi ha condiviso una visione incredibile del cambiamento di mentalità che i campioni di Serie A hanno ottenuto da Cristiano Ronaldo.
 
Ronaldo, 33 anni, è arrivato alla Juve in bassa stagione con il club alla ricerca dell'ambizione per porre finalmente fine alla loro siccità in Champions League.
 
Nonostante la sua età avanzata, Ronaldo ha comandato un trasferimento in serie e al club dal Real Madrid, lasciandosi un'eredità come miglior realizzatore di record con quattro titoli di Champions League in nove anni scintillanti.
 
Mentre ci sono state riserve sulla sua potenziale influenza da sezioni nei media, con affermazioni che potrebbe essere al di là del suo picco - Matuidi ha fatto luce nella pura determinazione del cinque volte vincitore del Pallone d'Oro - che ha contagiato la loro squadra costellata di stelle .
 
"Ronaldo fa sì che la squadra giochi bene, con lui ti senti più forte, permette alla squadra di giocare meglio con la palla, ed è un leader", ha detto a RMC. "Siamo tornati da Manchester in aereo e eravamo molto stanchi.
 
"La mattina dopo, l'ho trovato in palestra e mi ha detto che doveva continuare a lavorare, ha 33 anni, ma è davvero un esempio."
 
Ronaldo ha segnato sette gol e registrato cinque assist in dieci partite di campionato da quando si è unito ai guadagni italiani in un trasferimento da £ 105 di Los Blancos.