Your shopping cart is empty!

Il PSG si chiude su un'altra internazionale del Brasile

26/08/2018 0
Con il Paris Saint-Germain che ospita già quattro nazionali del Brasile in prima squadra, tra cui la superstar Neymar, i giganti francesi sono vicini a firmare l'ennesima stella Selecao.
 
Secondo ESPN FC, la squadra della Ligue 1 insegue la firma del terzino sinistro dell'Atletico Madrid Filipe Luis.
 
Il manager del Los Rojiblancos Diego Simeone ha recentemente dichiarato che il club non venderà il fullback, anche se è stato anche affermato che il giocatore è intenzionato a trasferirsi in Francia.
 
Il 33enne ha riferito di voler aderire al PSG con l'Atletico, che da allora è stato legato al terzino sinistro del Chelsea, Marcos Alonso.
 
Luis è entrato in Atletico dal Deportivo La Coruna nel 2010 e da allora ha trascorso solo una stagione fuori dal club. Ha firmato per il Chelsea nel luglio 2014, ma si è ricongiunto alla squadra spagnola un anno dopo.
 
Il difensore si è affermato come uno dei migliori terzini sinistro nel mondo ed è anche un pieno internazionale. Si unirà ai colleghi del Brasile Neymar, Thiago Silva, Marquinhos e Dani Alves se firmerà per il PSG.
 
L'ex-Blues ha rappresentato il Selecao in 35 occasioni finora, e ha giocato 460 partite nella sua carriera da senior club.