Your shopping cart is empty!

Il Manchester United ha in programma di ritirarsi dalla squadra

19/08/2018 0
La squadra belga si è comportata bene nella Coppa del mondo russa appena passata. I Red Devils europei arrivarono fino alle semifinali e alla fine conquistarono il terzo posto. Come centro principale della squadra, anche la prestazione di Lukaku è stata affermata all'unanimità. Ma ora, Lukaku ha iniziato a pianificare il ritiro dalla squadra nazionale.
 
Lukaku ha accettato un'intervista con Business Insider e ha detto che ha intenzione di ritirarsi dalla nazionale dopo la Coppa Europa nel 2020. Lukaku ha dichiarato: "Sento che dopo la Coppa dei Campioni, mi fermerò. Per noi, ogni competizione Lo standard minimo è per raggiungere le semifinali, e poi andare oltre, ho 25 anni e non ho raggiunto il mio picco. Voglio competere con i giovani perché vogliono afferrare la mia posizione ora, non voglio perdere per loro, ma dopo due anni, i tempi saranno loro. "
 
Le osservazioni di Lukaku sono ancora piuttosto sorprendenti. Va notato che, anche dopo due anni, Lukaku ha solo 27 anni. È ancora l'età d'oro dei giocatori di football. È ovviamente molto sorprendente che la squadra si sia ritirata dalla squadra nazionale così presto. Ma per il Manchester United, questa è ovviamente una buona cosa. Senza la pressione degli eventi della squadra nazionale, i giocatori possono ottenere più tempo di riposo ed è più vantaggioso allungare la propria carriera.