Your shopping cart is empty!

Eric Garcia rompe il silenzio del Man City sulla situazione del

01/09/2020 0
Eric Garcia ha detto, con un sorriso, che i giocatori del Manchester City non hanno discusso della prospettiva che Lionel Messi completi un passaggio sensazionale alla squadra della Premier League, ma che sarebbe una gradita aggiunta a qualsiasi squadra.
 
Messi ha già flirtato con l'idea di lasciare il Barcellona, ​​ma la sua posizione al Camp Nou non è mai stata così incerta; il 33enne si è rifiutato di presentarsi per l'allenamento pre-campionato dopo un grave disaccordo tra il suo campo e il club sul fatto che il suo contratto gli consenta di partire gratuitamente quest'estate.
 
Il City ha pensato da tempo che sarebbe stato in prima fila per firmare Messi se avesse mai lasciato il Barcellona, ​​e questo non è mai sembrato più realistico. Tuttavia, c'è stato il silenzio dei Blues su tutta la linea sulla situazione con il compito di Messi di assicurarsi la sua uscita dal Barcellona che sembra ancora difficile.
 
Garcia, convocato per la prima volta in Spagna per le partite con Germania e Ucraina, è stato incaricato dei media martedì all'ora di pranzo e ha risposto alle domande sul suo futuro al club e anche su Messi.
 
E mentre il 19enne non ha voluto confermare che i giocatori hanno parlato dei discorsi di calcio mondiale, è stato felice di parlare lui stesso.
 
"Non abbiamo parlato al City dell'arrivo di Messi", ha detto prima di aggiungere: "Tutti vorrebbero avere Messi nella loro squadra".
 
Avendo detto al City che non rinnoverà il suo contratto con il club oltre il prossimo anno a causa del forte interesse del Barcellona, ​​Garcia potrebbe essere incluso in qualsiasi accordo per portare il vincitore del Pallone D'Or all'Etihad se non gli fosse permesso di andarsene gratis.