Your shopping cart is empty!

Dichiarazione di ponderazione del DC United spostata per l'attac

22/05/2020 0
Presto potrebbe essere un caso di fratelli riuniti a Washington United tramite un accordo di successo.
 
Steven Goff del Washington Post ha riferito mercoledì che il Black-and-Red sta esplorando portando la Juventus e l'attaccante argentino Gonzalo Higuain nel club. Ciò collegherebbe la superstar con suo fratello maggiore, Federico Higuain, che ha firmato con D.C. lo scorso marzo come giocatore e Allenatore per lo sviluppo dei giocatori dopo aver trascorso otto stagioni con la Columbus Crew.
 
Goff ha sottolineato che tali inseguimenti sono ancora nelle prime fasi, quindi il potenziale passaggio di Higuain ad Audi Field non sembra imminente. C'è anche il contesto incombente della pandemia COVID-19, che è destinata a influire sul mercato dei trasferimenti globali e sui flussi di entrate.
 
Higuain, 32 anni, è attualmente sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2021, quindi qualsiasi mossa precedente richiederebbe una commissione di trasferimento o la centrale di Serie A sarebbe disposta a separarsi reciprocamente. Se si riunisse, sarebbe simile quando D.C. ha fatto un salto nel 2018 per acquisire la superstar inglese Wayne Rooney prima dell'apertura del loro stadio specifico per il calcio.
 
Il n. 9 ha attualmente 63 gol e 16 assist in 139 partite per la Juventus, con precedenti tappe al Real Madrid, Napoli, AC Milan, Chelsea e River Plate. Sul palcoscenico internazionale, Higuain è al sesto posto in tutti i tempi per l'Argentina con 31 arrivi in ​​75 presenze.
 
A metà aprile sono emersi anche collegamenti tra Higuain e LA Galaxy a causa dei collegamenti con l'allenatore Guillermo Barros Schelotto. Altre superstar sono state collegate al D.C. nell'ultimo anno, con i centrocampisti Mesut Ozil e Luka Modric entrambi emergenti come possibilità.